La serie H di NZXT è da sempre stata punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di un case elegante e minimale. Nel corso degli anni alcuni modelli facenti parti questa serie sono stati aggiornati altri invece sono stati aggiunti per essere sempre al passo con le richieste del mercato e in particolar modo degli utenti finali. Se dovessimo elencare in maniera più semplice e chiara i modelli che compongono attualmente suddetta serie potremmo raggrupparli nei modelli serie 2, 5 e 7. Oggi vogliamo portarvi la recensione del modello H510. Assieme al modello H510 la serie 5 si compone anche dei modelli più accessoriati H510i e H510 Elite. L’NZXT H510 è il modello base ma non per questo è da scartare. Infatti tale case Mid-Tower si caratterizza per l’adozione di un pannello laterale in vetro temperato, possibilità di installare frontalmente un AIO con dimensione massima di 280 mm e ancora troviamo due ventole da 120 della serie Aer F preinstallate. Non ci dilunghiamo oltre e andiamo ad analizzarlo.
Pubblicità
Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:
- Design elegante e minimale
- Pannello laterale in Vetro Temperato
- Supporto Radiatori/AIO fino a 280 mm frontale
- Canaline retro Tray scheda madre
- 2 ventole Aer F da 120 mm preinstallate
Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:
https://www.nzxt.com/products/h510-matte-black
Proseguendo riportiamo a seguire le specifiche tecniche dell’NZXT H510:
NZXT ha aggiunto una tabella di compatibilità per le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 3000 e i propri modelli di case. L’NZXT H510 come possiamo vedere è pienamente compatibile con i principali modelli e brand.
La confezione in cui giungerà l’NZXT H510 è la classica di cartone riciclato dal buon spessore. Sulla confezione troviamo informazioni generiche a identificare il modello e parte del disegno del case stesso.
Aprendo la confezione e rimuovendo il case dalle due classiche sagome di polistirolo e rimossa la busta di plastica trasparente contro polvere possiamo estrarre il bundle contenuto all’interno del case. Come tradizione di NZXT il bundle è ospitato in una confezione di cartone bianca con su riportato il logo del brand.
All’interno di questa troviamo:
- Splitter cavo Jack 3,5 mm ( 4 Poli a 3 Poli)
- Set Viti Alimentatore
- Set Viti Scheda madre
- Set Viti Ventole extra
- Set Viti SSD/Hard Disk
- Dado per avvitare + standoff extra Tray Scheda madre
- Adattatore I/O scheda madre interno
- Fascette
- Manuale
Il bundle risulta completo e adeguato all’installazione di ogni componente all’interno del case.
- Indietro
- Avanti >>