Nella recensione odierna analizzeremo il comportamento delle RAM LoVo 1800MHz, prodotte da Kingston, su piattaforma Intel Sandy Bridge.Trattandosi di memorie particolarmente interessanti sia per le specifiche di voltaggio dichiarato dalla casa (1.35v), sia per la loro notevole propensione all'overclock, abbiamo deciso di recensirle anche sulla nuova piattaforma LGA 1155, con i risultati che andremo di seguito ad analizzare.
Pubblicità
Fondata nel 1987, e con sede principale in Fountain Valley - California, Kingston Technology offre oggi più di 2.000 prodotti di memoria, i quali supportano quasi ogni dispositivo che ne fa utilizzo, da computer, server, stampanti, lettori MP3, fotocamere digitali e telefoni cellulari.
Kingston offre prodotti e servizi ad una rete internazionale di distributori, rivenditori, commercianti e clienti OEM in sei continenti. L'azienda fornisce anche servizi di produzione a contratto e gestione della catena di fornitura per costruttori di semiconduttori e produttori OEM di sistemi.
Per chi è interessato al comportamento di queste ram su piattaforme LGA 1156 vi rimandiamo alla nostra precedente recensione.
- Indietro
- Avanti >>